Facebook  Twitter Google + You Tube Inizio | Contatto | Situazione | Favorite | Portata | Link  
English version English version   Versión Española Versión Española
 

Feste



Un ponte culturale dell'Isola al mondo: Fiestas Pineras 2017.

Carlos Ramón Casasayas Calafell.
Specialista di Programmi Culturali.
DMC – Isla de la Juventud.
Nueva Gerona, Isla de la Juventud.

Col discorso "Un ponte culturale dell'Isola al mondo", le Feste Pineras del 2017 si realizzerà i giorni 11 e 12 di marzo nella sua versione infantile, come il 17, 18 e 19 di quello stesso mese per pubblico generale.

Come è abitudine le Feste Pineras di questo anno devono distinguersi per il suo alto contenuto culturale, il suo carattere participativo, la conservazione dei valori della nostra Cultura Popolare Tradizionale.

Anche le Feste Pineras si caratterizzerà per il suo alto senso di identità col tradizionale atto, questa volta alle nove della mattina del lunedì 13 di marzo, di fronte alla sede dell'antico telegrafo di Nuova Girona per festeggiare i 92 anni della ratifica per il Senato degli Stati Uniti del Trattato Hay – Quesada che ci riconobbe geografica, storica e culturalmente come cubani.

Già sono attivate le commissioni di lavoro che garantiranno la realizzazione delle Feste Pineras di questo anno, per quello che opportunamente si faranno conoscere altre informazioni sulle stesse attraverso i mezzi di comunicazione del territorio pinero come per il posto digitale della Direzione Municipale di Cultura.

 
 
 
© Isla de la Juventud 2011
Aviso legal
 
www.isladelajuventud-cuba.com por Jose Alfonso Fernández Pestana se distribuye bajo una Licencia Creative Commons Atribución-NoComercial-SinDerivar 4.0 Internacional
Licencia Creative Commons
Logotipo isladelajuventud-cuba por Jose Alfonso Fernández Pestana se distribuye bajo una Licencia Creative Commons Atribución-NoComercial-SinDerivar 4.0 Internacional.
Basada en una obra en http://isladelajuventud-cuba.com/imagenes/logoc.jpg
Politica de Privacidad